Sport

Pallapugno, Roberto Pizzorno confermato presidente del Comitato provinciale savonese

pallapugno

Savona. Si sono svolte in settimana le elezioni per il rinnovo dei Comitati regionali e provinciali della Fipap.

Confermato alla presidenza del Comitato regionale del Piemonte Rinaldo Muratore: nel direttivo vi sono anche Federico Milano, Piergiorgio Sciandra e Luca Selvini.

Confermati i presidenti anche del Comitato provinciale di Alessandria (Arturo Voglino con consiglieri Marco Ferraris, Olimpia Luparia, Nini Piccioni e Alessandra Sala) e di Cuneo (Egidio Rivoira con consiglieri Mauro Barroero, Sergio Casasso, Renato Caviglia e Gabriele Gazzano).

In Liguria, il presidente del Comitato regionale è Giampiero Rossi, mentre Daniele Bertolotto, Giorgio Massa, Fabrizio Oreggia e Giovanni Poggio sono stati eletti alla carica di consiglieri.

Per i Comitati provinciali, confermato a Savona Roberto Pizzorno (con lui nel direttivo Loredana Poggio, Vilder Redanti, Fabrizio Sottimano e Lorenzo Vinotto), mentre per Imperia nuova nomina con Erica Biancheri (con consiglieri Paolo Macario, Raffaele Lazzarino e Fabrizio Riva).

Per quanto riguarda l’attività sportiva, domenica 9 dicembre a Montechiaro d’Acqui è in programma un torneo di wallball indoor aperto alle categorie A, B, C e D maschili e femminili. Nell’occasione verranno anche inaugurati due nuovi campi (uno indoor ed uno all’aperto) realizzati al circolo sportivo La Ciminiera.

L’inizio del torneo (con le eliminatorie della categoria D) è fissato alle ore 9,30, mentre dalle 14 al via anche il tabellone finale di tutte le serie. Le iscrizioni si ricevono via mail a mdmvalbormida@libero.it; per informazioni si può telefonare al 3883453625.