Leo Club, ad Albenga e Alassio i pandori della solidarietà

pandoro leo club lions

Albenga. Con l’avvicinarsi della stagione natalizia, le migliaia di iscritti al LEO Club, associazione giovanile del Lions Club guidata a livello nazionale dall’ingauno Dario L. Zunino, saranno nelle piazze di ogni Regione, per offrire i “PandoLEO”, piccoli pandori, e per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, destinandoli ai progetti già avviati e promossi dall’associazione. Con una piccola offerta, sarà possibile portare a casa un delizioso pandorino natalizio targato Maestri Pasticceri Borsari Verona, prestigioso marchio leader nel settore su scala internazionale, il cui ricavato sarà indirizzato a un nobile scopo. Saranno in tutto oltre quarantamila i “PandoLEO” che invaderanno le piazze italiane dal prossimo fine settimana e per tutto il periodo natalizio. Un piccolo (e gustoso) gesto, per aiutare il prossimo.

I soci del Leo Club Albenga, con la partecipazione degli amici del gemello Leo Club Alassio, saranno in Piazza IV Novembre ad Albenga per tutta la giornata di sabato, e in Piazza G. Matteotti (presso “Balzola”) ad Alassio nella giornata di domenica, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. L’intero ricavato delle due giornate sarà destinato al service “La differenza…io lavoro!” del Distretto Leo 108 Ia3, progetto promosso in collaborazione con la Fondazione Alessio Tavecchio ONLUS e la multinazionale CISCO Systems per garantire un futuro lavorativo ai ragazzi con disabilità.

“Il Leo Club Albenga sempre in prima linea per la solidarietà e la beneficenza”, commenta Alberto Marabotto, Presidente del Leo Club Albenga per l’anno sociale 2012/2013. “Nonostante il periodo di crisi economica che colpisce tutti quanti, ci auguriamo che, anche grazie alla vicinanza delle feste, siano molti coloro che vorranno dare un piccolo contributo per aiutare chi è più bisognoso”.