Albisola Superiore, la rassegna “Incanti di Natale” chiude con il concerto dei Birkin Tree

Birkin Tree

Albisola Superiore. Ultimo appuntamento con la rassegna “Incanti di Natale – suoni e parole della tradizione ad Albisola”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Albisola Superiore.

Gran finale mercoledì 2 gennaio con le sonorità irlandesi dei Birkin Tree, che si esibiranno alle ore 21 presso il teatro Don Natale Leone in via Colombo 42 in località Capo.

I Birkin Tree sono reduci da un’intensa serie di concerti natalizi che li ha portati ad esibirsi fino in Sicilia. Il gruppo è composto da Fabio Rinaudo (cornamusa), Michel Balatti (flauto traverso irlandese), Claudio De Angeli (chitarra).

La rassegna “Incanti di Natale” è ormai uno tra gli appuntamenti culturali fissi che ogni anno l’assessorato alla Cultura del Comune di Albisola Superiore offre a residenti e turisti. L’ingresso è libero.

In questa edizione sono stati cinque gli appuntamenti in cartellone, dal 14 dicembre al 2 gennaio, nei quali si sono alternati spettacoli musicali in alcuni dei luoghi più significativi del territorio cittadino.