Politica

Alassio, il gruppo consiliare del Pdl su Facebook e Twitter

pdl alassio

Alassio. Su iniziativa del nuovo Capogruppo consiliare del PdL in Comune Fabio Lucchini e dietro approvazione del presidente del gruppo PdL in Regione Liguria Marco Melgrati e del consigliere comunale Angelo Vinai, entrambi facenti parte del gruppo nel parlamentino alassino, da ieri mattina sono state attivate le pagine del “Gruppo Consiliare PdL Alassio” su Facebook e su Twitter.

I due social network verranno utilizzati per promuovere l’immagine del Gruppo Consiliare, dalle iniziative dei consiglieri, ai comunicati stampa, dalle proposte consiliari, all’attività politica più generale dei singoli componenti.

Ne da comunicazione lo stesso Fabio Lucchini che spiega: “I social network sono sempre più utilizzati per diffondere informazioni anche sui temi della politica. Sono un valido strumento di comunicazione, contatto e partecipazione in cui crediamo moltissimo, perché permettono d’interagire, di condividere idee, di diffondere più rapidamente l’informazione. Facebook così come Twitter, sono utili per rendere dinamica al massimo la comunicazione sull’attività politica e la doverosa relativa informazione ai cittadini. Un altro mezzo per dialogare e stare in contatto con i cittadini”.