Stella. Organizzato dagli Arcieri del Tigullio si è svolto, sabato 24 e domenica 25 novembre, a Casarza Ligure, il 18° “Trofeo di Natale”, gara indoor interregionale alla distanza di 18 metri.
Tanti i risultati ottenuti dalla Arcieri Cinque Stelle. Nella categoria Seniores maschile la gara è stata vinta da Aldo Zuffi, mentre Gianfranco Catalano si è classificato al terzo posto.
Erano presenti, nelle stessa categoria, anche Marco Astegiano e Antonio Lamberti. Il trio Zuffi, Catalano ed Astegiano ha conquistato anche il primo posto a squadre di categoria.
Ottimi risultati per il team savonese pure nella categoria Master maschile con Livio Ravera (terzo), Enrico Rebagliati, Riccardo Franzi, Fabrizio Canazza e Renato Cantini. In questa categoria la squadra si aggiudica il secondo posto con Ravera, Rebagliati e Franzi.
Nella categoria Master femminile si segnala il ritorno della bravissima Marina Colombini che vince con un ottimo punteggio. Come prima nella categoria Allieve femminile è, ormai una sicurezza, Chiara Rebagliati.
I “tre moschettieri” Gianmaria Losi (secondo), Saber Ben Fekih Ali (terzo) ed Emanuele Gibaldo (quarto) conquistano il primo podio nella categoria Junior maschile.
Nella categoria Master maschile Arco Nudo i colori della società savonese sono stati rappresentati da Bruno Li Calsi, che ha ottenuto il settimo posto assoluto.