Savona, ecco la nuova libreria Coop: offerta completa al servizio del lettore, pronta la sfida dell’e-book

Savona. La 26ma libreria a marchio Coop, con 15.000 titoli e oltre 20.000 volumi racchiusi in 150 mq. Questi i numeri della nuova libreria inaugurata oggi al centro commerciale Il Gabbiano di Savona alla presenza di Francesco Berardini, Presidente di Coop Liguria, Domenico Pellicanò, Presidente di Librerie Coop, e, ospite d’onore, la scrittrice Cristina Rava. Tra le novità annunciate da Coop la forte volontà di puntare sull’e-book, con una offerta sempre più in linea con le nuove e moderne esigenze.

Un segnale in tempo di crisi, in particolare nei libri e nell’editoria: “Iniziativa importante di Coop, puntando a mantenere una libreria nel centro commerciale. Questo punto vendita è in grado di accontentare davvero tutti i gusti dei lettori. Certo nel tempo dell’E-Book ci vuole coraggio per aprire questa attività, in particolare in un momento difficile come questo, con un mercato molto complesso, tuttavia siamo fiduciosi che possa andare bene, creando un valore aggiunto per la crescita culturale del savonese” afferma Domenico Pellicanò, presidente della Libreria Coop. Proprio sul fronte dell’editoria elettronica: “Stiamo lavorando ad una offerta con assortimento libri” conclude.

“Torna una libreria dove c’era un’altra libraria, attenta alla completezza dell’offerta di lettura e con un servizio attorno al lettore. L’obiettivo è di andare incontro alle sue esigenze, invogliando la lettura e l’acquisto di libri” sottolinea il presidente di Coop Liguria Francesco Berardini.