Economia

Primo otto mesi positivi per “Le Officine” di Savona, nuovo centro di aggregazione: dopo l’Epifania apertura dell’hotel

Le Officine

Savona. “Ci siamo ben integrati nel quartiere di piazzale Moroni e tutte le attività commerciali sono contente di questo primo periodo di apertura, i riscontri sono senz’altro significativi. Nostro obiettivo è integrarsi ancora di più con la città ed il suo strato sociale, implementando la struttura come vero e proprio centro di aggregazione anche per i non savonesi, con situazioni di divertimento per grandi e piccini”. Bilancio positivo, quindi, per i primi otto mesi del nuovo centro polifunzionale “Le Officine” di Savona, come ha sottolineato la direttrice Isabella Parini.

“Il crocevia di persone è buono ma vogliamo migliorarlo anche con nuovi eventi ed attrattive di carattere commerciale e non, in sinergia con i desideri del quartiere e della città” aggiunge.

Infine sull’inaugurazione della gestione targata IdeaHotel per il nuovo albergo: “Siamo in una fase di pre-apertura, con gli ultimi lavori su rifiniture e allestimenti interni”. Il nuovo hotel, secondo quanto riferito, dovrebbe aprire ufficialmente poco dopo le feste di Natale, nel gennaio 2013. L’hotel con 100 camere è stato pensato per ospitare sia coloro che viaggiano per lavoro sia coloro che viaggiano per svago o per interesse personale. Per il savonese potrebbe migliorare in particolare l’accoglienza per il settore business, puntando sui contenuti tipici del Made in Italy.