Loano/Boissano. Il Pd di Loano e Boissano viaggia compatto schierandosi all’unisono per Bersani e strutturandosi così in un Comitato unico. Il 25 novembre, dalle ore 08:00 alle ore 20:00, gli iscritti alle primarie potranno recarsi presso il Palazzo Kusaal a Loano o presso la Biblioteca Civica in via Bennardella a Boissano “per poter votare e partecipare ad un momento di alta democrazia e partecipazione”.
L’iscrizione preventiva obbligatoria sarà effettuata, a Loano e Boissano, lo stesso giorno delle votazioni, proprio prima di recarsi nelle urne.
“Il segretario del partito Democratico Loanese Ivan Gualini si mette a disposizione al numero di cellulare 3279758285 per fornire qualsiasi informazione di dettaglio per chiunque volesse delucidazioni sulle modalità di votazione o di iscrizione” si legge in una nota.
Il Capogruppo regionale del Pd, Nino Miceli, sollecita così al voto ed alla partecipazione in vista delle primarie: “Le primarie del centro sinistra rappresentano un’occasione importante per restituire ai cittadini la libertà di scegliere il proprio candidato premier, tanto più preziosa in un momento di particolare distacco e lontananza dalla politica. Le prossime elezioni politiche dovranno consegnarci un governo legittimato dal voto popolare che affronti con realismo, ma anche con fiducia, il difficile compito di continuare nell’opera di consolidamento dei conti pubblici e che sappia, nello stesso tempo, restituire prospettive di crescita e di sviluppo al paese e alle famiglie. Pierluigi Bersani rappresenta a nostro avviso il leader più adatto e più credibile a realizzare questa difficile sfida”.