Albenga. Domenica 11 novembre, presso l’impianto sportivo Acquacenter I Delfini di Genova Prà, si è svolto il 3° “Meeting Esordienti G.S. Aragno”. Tra i protagonisti non sono mancati i giovani dell’Ideanuoto Albenga che hanno portato a casa dieci piazzamenti sul podio.
Nella categoria Esordienti A doppia medaglia d’oro sia per Andrea Filadelli nei 200 misti e nei 100 dorso che per Martina Canova nei 200 misti e nei 100 rana.
Nella categoria dei più giovani, gli Esordienti B, due medaglie di bronzo per Anna Filadelli, terza nei 100 misti e nei 100 dorso. Oro nei 100 rana e bronzo nei 100 dorso per Mattia Ferrara. Terza posizione per Riccardo Scola nei 100 rana e per Daniele Vullo che, alla sua prima gara agonistica, è salito sul podio nei 50 dorso.
“Continua la crescita tecnica dei giovani ragazzini della società – afferma Renato Marchelli, responsabile tecnico dell’Ideanuoto Albenga – che anche in questa occasione hanno ben figurato a livello di squadra contro alcune tra le migliori società liguri e piemontesi”.