Altre news

L’Avis di Loano aiuta l’Emilia colpita dal sisma

Terremoto Emilia

Loano. La sezione di Loano dell’Avis – Associazione Volontari del Sangue –, come già fatto nel mese di ottobre, offrirà a tutti i donatori che effettueranno la donazione di sangue nel mese di novembre una confezione da mezzo chilogrammo di Parmigiano Reggiano proveniente dai caseifici emiliani duramente colpiti dal sisma del 20 e 29 maggio scorsi.

L’iniziativa, che ha già riscosso un notevole successo, verrà ripetuta anche a dicembre e fino a quando sarà ancora disponibile presso i caseifici il Parmigiano danneggiato a causa del terremoto. La sezione di Loano dell’Avis, inoltre, ha attivato un gruppo di acquisto solidale di Parmigiano Reggiano che, dopo aver effettuato un primo ordine a settembre, provvederà ad un nuovo ordine entro la fine del mese.

Nella giornata di domani, domenica 11 Novembre, dalle ore 8.30 alle ore 11.00 sarà attivo il centro di raccolta sangue presso la sede di Loano in Via Stella n. 36 – Casa di Riposo Ramella. Per avere ulteriori informazioni sull’iniziativa di solidarietà e sulle attività della Sezione, la nostra sede è aperta il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 10 oppure si può mandare una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@avisloano.it – loano.comunale@avis.it.

Più informazioni