Albenga. Ieri sera, al Palamarco di Albenga, la formazione Under 17 della Bigmat Lamberti Basket Albenga ha giocato contro la Pallacanestro Alassio e ha vinto con un punteggio di 65 a 46, davanti al pubblico delle grandi occasioni.
“La nostra formazione – spiega il presidente Alessandro Colonna -, allenata da coach Antonio Setaro e coach Gian Nice Accinelli, è scesa in campo con la giusta concentrazione e con un solo obiettivo: vincere! Questo ha permesso alla squadra di essere aggressiva ed intensa fin dai primissimi minuti di gioco, facendo valere l’evidente superiorità fisica e guadagnare un parziale di netto vantaggio. Vantaggio che hanno mantenuto per tutta la partita e che nell’ultimo periodo di gioco si è ampliato, assicurandoci la vittoria”.
Ottima la prova di tutti i ragazzi del team ingauno, che hanno dimostrato di saper giocare ad alto livello agonistico, mostrando, in più di un’occasione, un gran bel gioco organizzato ed efficace.
Questo il commento a caldo di coach Setaro: “Il nostro campionato inizia da qui. Giocando con convinzione e concentrazione possiamo levarci le dovute e meritate soddisfazioni”.
“Non posso che essere orgoglioso del lavoro fatto dai nostri tecnici che si occupano del settore giovanile – prosegue Colonna – che, anche grazie a loro, è in costante crescita. In particolare i miei complimenti vanno a coach Setaro per questo importante successo conquistato sul campo”.
Nella foto (Studio Fotografico Rossello): la formazione Under 17 della Bigmat Lamberti Basket Albenga.