Alassio. Il concorso per trailer cinematografici “4 Minuti alla Fine del Mondo” ha registrato un buon numero di partecipanti. A breve i primi tre trailer classificati saranno visibili a tutti sul canale ufficiale di youtube del concorso “4MAFDM”, patrocinato dall’associazione “Alassio Reurrection”.
I vincitori saranno contattati via email per ricevere il premio stabilito dalla suddetta associazione patrocinante e per essere messi al corrente della data di premiazione che si svolgerà ad Alassio. “Ci teniamo a precisare che la presenza dei premiati non è obbligatoria e durante la serata saranno trasmessi i video dei vincitori” spiegano gli organizzatori.
Primo classificato “Abat jour”, di Giovanni Marceddu; secondo classificato “Taranto ‘Nuestr”, di Marco Aurelio; terzo classificato “Il sogno che non c’era”, di Federico La Rosa.
“Complimenti a tutti i partecipanti – commentano i promotori – Ringraziamo la giuria per la disponibilità e ci auguriamo che il concorso ‘4 Minuti alla Fine del Mondo’ possa avere un seguito grazie soprattutto all’impegno della associazione AR, alla giuria e ai partecipanti. Più di tutto ci auguriamo che i video premiati abbiamo un futuro e che un domani grazie a questo premio possano diventare un lungometraggio”.