Savona. Lo spettacolo teatrale “Bestie”, allestito dalla Compagnia Teatro del Piccione di Genova, concluderà domani nelle sale del Nuovofilmstudio di Savona l’edizione 2012 di “EducAmbiente”, iniziativa organizzata dalla Provincia di Savona.
“EducAmbiente” nasce nel 2005 con l’intento di creare un’occasione di confronto e interazione tra soggetti, pubblici e privati, che operano per la diffusione e la promozione di una cultura dello sviluppo sostenibile, facilitando lo scambio di esperienze virtuose nel campo delle tematiche ambientali.
L’edizione di quest’anno ha trattato diversi ed importanti progetti legati alla sostenibilità ambientale, ai cambiamenti climatici, alla valorizzazione del patrimonio naturalistico della rete ecologica transfrontaliera Italia-Francia, al turismo-porti-ambiente, alle connessioni energia eolica ed ambiente.
Lo spettacolo teatrale “Bestie”, rivolto alle scuole superiori del territorio, andrà in scena domani, giovedì 25 ottobre, alle ore 9,30, presso la sala del Nuovofilmstudio di Savona, in piazza Diaz.
