Altre news

Movida cairese, il consigliere Moreno: “Animare la città tutto l’anno è possibile”

giovanni moreno, consigliere cairo

Cairo M. “Il Cairoktober Fest? Semplicemente un successo”: è entusiasta il consigliere comunale con delega alle Politiche giovanili, Giovanni Moreno, tra i promotori di iniziative volte ad animare la cittadina valbormidese.

“Dopo settimane di lavoro svolto dall’associazione Cairo E20, Pro Loco, da tanti altri volontari, siamo riusciti a creare un successo senza precedenti e, come consigliere comunale con delega alle politiche giovanili, non posso che esserne felice e ringraziare tutti quelli che hanno collaborato” dice Moreno.

“In questi anni abbiamo abituato i nostri concittadini che lo svago a Cairo Montenotte termina il 10 di agosto con i fuochi di San Lorenzo, senza pensare che nel vicinissimo Comune di Carcare la movida del sabato sera è presente tutto l’anno. Ma ora ci siamo finalmente resi conto del nostro potenziale e di come sfruttarlo: abbiamo gli spazi adatti e associazioni pronte a dedicare il proprio tempo per il bene del Comune, qualità che nei paesi vicini non sono sempre presenti” prosegue il consigliere.

“Il successo del ‘Cairoktober Fest’ deve quindi essere il giro di boa per riportare a Cairo la movida del sabato sera, grazie ad una auspicabile collaborazione tra commercianti, ora più che mai necessaria. Ci tengo infine a far sapere che personalmente continuerò ad essere disponibile a collaborare per il raggiungimento di tali obiettivi” conclude Moreno.