Cronaca

Incidente Pietra, deceduto il 43enne Andrea Patrone: Ceriale in lutto

Andrea Patrone

Ceriale. Andrea Patrone, 43 anni, residente a Ceriale, perito di professione. E’ il motociclista che ha perso tragicamente la vita nel grave incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Pietra Ligure in Corso Italia, sulla via Aurelia. La sua moto Bmw è scivolata sull’asfalto, con il 43enne che ha poi impattato violentemente contro una vettura parcheggiata sul lato opposto della strada, finendo la sua corsa lungo la carreggiata.

Inutili i tentativi di soccorso dei militi di Pietra Soccorso e dell’automedica del 118, con il 43enne che è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, a seguito dello sfondamento del torace provocato dall’incidente. Il 43enne era conosciuto a Ceriale e nel comprensorio albenganese, fratello dell’assessore Germano Patrone.

Il corpo del 43enne, separato con due figlie, è stato trasferito presso la camera mortuaria dell’ospedale Santa Corona. La tragica notizia della scomparsa di Patrone ha già fatto il giro di Ceriale, destando sconcerto e commozione. “Non si sono parole…- ha riferito il sindaco di Ceriale Ennio Fazio – Lo conoscevo da tempo così come la sua famiglia ed è impossibile pensare a questa tragedia, alla perdita di una persona brillante e solare…”.