Savona. Alla vigilia del delicato match con il Forlì, prima della partenza verso la Romagna, è mister Gianni Mattu, vice di Ninni Corda, a fare il punto della situazione dei biancoblù. La comitiva savonese è partita per la sfida con la seconda forza del campionato largamente incompleta, ma con la voglia di ben figurare.
E’ stato proprio Mattu a snocciolare le ultime, sgradite, sorprese in tema di formazione: “Aresti ha avuto un riacutizzarsi del problema alla spalla e sarà assente. Per quanto riguarda Virdis, sapevamo già da giovedì che non sarebbe stato della partita, così come Gentile, Scotto, Melis, Gozzi e la squalificato Gallon”.
In porta giocherà allora il portiere della “Berretti”, Riccardo Secondelli, classe ’94: “Lo confermo. Perché Gozzi, purtroppo, ha un serio problema ad una mano. Abbiamo piena fiducia nel nostro terzo portiere, così come negli altri ragazzi, che in più di un’occasione, vedi la Coppa Italia, hanno dimostrato di valere un posto da titolare” ci tiene a precisare Mattu.
Forlì sorpresa più grande della stagione? “Un’ottima squadra. Fa molto possesso palla ed è il Barcellona della Seconda Divisone. La rosa è composta in larga parte dagli elementi che hanno vinto il girone del Nazionale Dilettanti; in un telaio già collaudato, hanno inserito giovani interessanti come Filippi, ragazzo su cui sappiamo che il Cesena crede molto e che ha mandato a maturare a Forlì. Poi occhio a Melandri, che ha già segnato parecchio e ai vari Oggiano, Bonaventura, Patrascu ed Evangelisti. Aggiungiamo che lo stadio sarà pieno, perché per loro affrontare la capolista sarà motivo di grande orgoglio” aggiunge il vice di Corda.
Sicuramente si può prevedere che quella di domani sarà una bella battaglia sportiva: “Sicuramente. Perché noi non ci stiamo a perdere con nessuno” conclude Mattu.