Regione. Eletto nel consiglio regionale dell’Anci il consigliere comunale di Alassio Fabio Lucchini: uno dei 9 rappresentanti della provincia di Savona.
“Convitato di pietra e grande assente all’assemblea regionale il sindaco di Alassio Roberto Avogadro che non ha ritenuto nemmeno di mandare un rappresentante alla importante assemblea dei Comuni della Liguria, che ha eletto come presidente il neo sindaco di Genova Marco Doria, a cui, tra i vari compiti, spetta la nomina dei rappresentanti nel C.A.L. (Consiglio delle Autonomie Locali) che deve esprimere il proprio vincolante parere su ogni Disegno di Legge Regionale, prima dell’approvazione in consiglio regionale” commenta Lucchini.
Soddisfazione anche dal Consigliere Regionale Marco Melgrati, che “in Fabio Lucchini ha trovato una spalla ideale e un prezioso supporto per contrastare l’amministrazione Avogadro di Alassio, che in poco tempo, con pressappochismo, improvvisazione acclarata, negligenza, inadeguatezza e incapacità, tanto disastro ha provocato, in così poco tempo, alla comunità alassina”.