Carabinieri, visita savonese per il Generale Enzo Fanelli

Enzo_Fanelli carabinieri

Liguria. Il Generale Enzo Fanelli, Comandante della Legione Carabinieri Liguria dal 28 settembre scorso, ha incontrato una rappresentanza dei carabinieri in servizio ed in congedo di Savona ed ha visitato la nuova sede del Comando provinciale dei Carabinieri in via Mentana.

L’alto Ufficiale, accompagnato dal Comandante Provinciale T. Colonnello Giovanni Garau, si è recato presso le sedi delle istituzioni locali per conoscere il Prefetto di Savona, dott.ssa Gerardina Basilicata, il Presidente del Tribunale dott. Giovanni Zerilli, il Procuratore della Repubblica, dott. Francantonio Granero, il Presidente della Provincia Angelo Vaccarezza ed il Sindaco della città dott. Federico Berruti.

Tutte le autorità, nel ricevere l’Ufficiale Generale, hanno espresso parole di apprezzamento e ringraziamento per il quotidiano impegno profuso nell’attività dei carabinieri della provincia di Savona. Il Generale Fanelli, prima di assumere il comando della Legione Carabinieri Liguria, ha ricoperto un prestigioso incarico presso il Ministero della Difesa a Roma.