Savona. Al via il corso organizzato all’Ente Scuola Edile di Savona per gli agenti immobiliari in collaborazione con la FIAIP, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari professionali Collegio di Savona, grazie ai finanziamenti della Provincia di Savona.
L’obiettivo è quello di far emergere le esigenze formative del settore che riguarda i servizi professionali per le agenzie immobiliari. Gli interventi formativi programmati, sono stati strutturati tenendo conto dell’attuale situazione, delle spinte all’intervento stesso e delle situazioni ragionevolmente auspicabili dopo l’intervento. Gli interventi richiesti si sviluppano su sette momenti formativi della durata di 32 ore.
Il piano di settore propone un processo di consolidamento sul territorio delle posizioni delle imprese come punto di partenza per un futuro in grado di cogliere opportunità innovative di mercato e rispondere positivamente alle evoluzioni nel sistema competitivo anche tramite integrazioni ed interazioni tra diversi settori economici. In ogni caso, l’obiettivo minimo cui questo studio mira è il mantenimento dei livelli occupazionali attuali da tradurre, per quanto possibile in potenzialità del comparto.
