Stella. Grave incidente alle 18 di questo pomeriggio a Stella Santa Giustina, dove ha perso la vita una giovane donna, Antonella Arcolin, di Casale Monferrato.
Erano due le donne in sella ad una moto, nelle curve della Provinciale per Sassello, che si sono schiantate contro un furgone. L’impatto è stato tremendo e le due giovani, sbalzate dalla sella, sono ricadute sull’asfalto con traumi e conseguenze, in un caso, fatali.
Niente da fare per Antonella Arcolin, 33 anni: è deceduta sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 e della Croce Rossa.
L’altra ragazza, Giorgia Pasquali, 26 anni, è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: le sue condizioni sono critiche. Al vaglio della polizia stradale la dinamica dell’incidente.
Secondo le prime ricostruzioni, le due donne viaggiavano su una moto Yamaha R6 e avrebbero invaso la carreggiata opposta, scontrandosi con il furgone condotto da un quarantenne. L’urto con il veicolo Iveco si è rivelato molto violento e mortale per la 33enne di Casale Monferrato, che stava rincasando con l’amica dopo una domenica in Riviera.