Vado Ligure. Il Vado F.C. interviene nuovamente per smentire voci riportate da alcuni organi di stampa. Sono tre i temi sui quali la società del presidente Marco Porcile precisa il proprio punto di vista.
“Si smentisce – dichiarano i dirigenti vadesi – di aver messo in discussione i due estremi difensori della prima squadra o qualsiasi altro membro della rosa messa a disposizione di mister Stefano Fresia”.
In secondo luogo, la dirigenza rossoblu afferma: “Nell’essere onorati di veder accostato il nome del Vado F.C. a quello di un grande campione come Marco Carparelli, si smentisce categoricamente di aver trattato con il giocatore stesso. Veder riportato che gli è stato proposto ‘un bel gruzzolo e solo un paio di allenamenti’ non fa altro che screditare l’immagine della società Vado FC e dei suoi componenti”.
“Per quanto riferito agli orari degli allenamenti – precisa inoltre la dirigenza del Vado – questi sono stati decisi di comune accordo ed in assoluta armonia tra gli atleti, lo staff tecnico e dirigenziale considerando le esigenze di tutti, come è logico che sia. Va da sé che anche per questo si smentiscono contrasti all’interno dello spogliatoio o con la società”.
“Nostro rammarico – proseguono inoltre i dirigenti vadesi – ci vediamo nuovamente costretti a smentire quanto pubblicato. Nel condividere e supportare completamente le strategie tecniche attuate, continuiamo ad auspicare per il futuro un adeguato rispetto per società, dirigenti, staff e tesserati”.