Miss Italia: Giulia e Stephany eliminate, ma c’è ancora la speranza del ripescaggio via web

Montecatini Terme. Si ferma l’avventura delle savonesi a Miss Italia: Giulia Mingoia e Stephany Bassi non hanno passato la prima selezione nella diretta tv. C’è però ancora una possibilità di ripescaggio: sino alle ore 20 di questa sera, 10 settembre, e non oltre, gli internauti potranno votare la ragazza che intendono mandare in finale. Il tutto sul sito ufficiale www.missitalia.rai.it.

Non è facile, però, per le due giovani bionde rappresentanti della bellezza locale: con il ripescaggio via Internet solo la prima classificata avrà diritto a tornare in gara. Per esprimere il voto, sull’apposita pagina, occorre premere il tasto “vota” in corrispondenza della miss preferita, inserire un indirizzo email valido e dare “invio”. Si riceverà un’email con un link per dare conferma. Ma c’è tempo solo sino alle 20.

Nella pattuglia delle sei liguri ce l’ha fatta soltanto Cecilia Anfossi: la diciottenne di Sanremo ha superato la prima delle serate finali della gara nazionale. Ma non è filato tutto liscio: eliminata, infatti, è stata ripescata grazie al televoto. Staserà sarà tra le altre diciannove ragazze che mirano alla corona di reginetta d’Italia.