Sport

Finale Ligure, weekend con sfilata di moda e giornata dello sport

Finale Ligure - piazza dei cannoni - arco

Finale Ligure. Il comitato “I feel good” con il patrocinio del comune di Finale Ligure, all’interno di una serie di eventi mirati alla promozione del territorio, ha organizzato anche per il secondo week end di Settembre due importanti serate di spettacolo che ravviveranno la movida Finalese.

Venerdì 7 settembre a partire dalle ore 21.30 Luca Valentini, dj di radio Onda Ligure, presenterà in Piazza Vittorio Emanuele una sfilata organizzata con grande impegno da 4 boutique del centro sorico di Finalmarina. La serata oltre a presentare le collezioni modaiole della stagione autunno/inverno 2013, indossate dai ragazzi finalesi come modelli d’eccezione, sarà una grande palco di intrattenimento grazie agli spettacoli dei famosi Vertigimn,un gruppo di artisti di Torino, che utilizzando la ruota di Rhon,una grande bolla di sapone con una ballerina all’interno e l’elemento del fuoco creeranno una magnifica atmosfera sullo sfondo di una delle piazze più belle della riviera.

Sabato 8 settembre, il comitato “I feel good” rirpopone a partire dalle ore 17.00 la giornata delle sport in Piazza Vittorio Emanuele e Piazza di Spagna. L’evento di sabato è ormai collaudato e sempre più importante; Finale Ligure ha vinto il premio come città europea dello sport. Durante la serata verrà premiato lo sportivo dell’anno e saranno presenti molti altri personaggi e società sportive che si esibiranno durante tutta la giornata; verranno presentate tra le altre esibizioni di zumba, fitness, karate, danza del ventre e cycling.

Più informazioni