Alassio. Operatori turistici e commerciali della città del Muretto insieme per un grande evento in riva al mare. Con lo slogan: “Alassio un’estate per tutte le stagioni”, Alassio Donna, l’associazione tutta al femminile, presenta per sabato 29 settembre, dalle ore 18, presso i “Bagni Ligure” e i “Bagni Selin” di Alassio, “Non solo Estate” moda e musica in riva al mare.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Alassio, l’Associazione Bagni Marini, l’Associazione Albergatori e Miss Muretto. Gli organizzatori puntano sul binomio moda e mare per valorizzare e promuovere le attività commerciali alassine e i loro prestigiosi brand. A sfilare in riva al mare, sotto il coordinamento di Margherita Vitaloni, le musiche di Emanuele Durando e le coreografie di Mimma Pecchini, modelle e clienti delle boutique alassine presentate da Rinaldo Agostini.
Le acconciature saranno a cura di Sabrina capelli, il trucco by Profumeria Joan di Alassio. L’appuntamento fashion vedrà sulla passerella “on the beach” i capi e gli accessori di: Adidas, Amarcord, Il muretto dei bimbi, La cruna nel lago, La maison de Mavie, Profumeria Joan, Silvana gioielli, SPK, Vanilla, Viavenetocinquanta, Volver, Yamamay. Alla manifestazione parteciperanno in qualità di artisti/ospiti Beatrice Bertolino (Miss Muretto 2012), Federico Stragà, Progetto Danza di Iris Gaburri, Ila e Ric, Smooth Chaos, Fiandra Delfino.
L’appuntamento mondano è realizzato grazie al contributo di: Azienda Agricola Mantica Angelo, Agenzia Immobiliare Mantellassi, Bar Pasticceria Riviera, Hotel Aida, Hotel Al Mare, Hotel Bristol, Hotel Corso, Hotel Ligure, La focaccia di Ugo e i dolci di…, Liquid, Residence Villa Firenze, Ristorante Barcalà mare, Ristorante Panama, Ristorante Sail Inn, Why not, Il giardino di Erika e dell’Istituto Alberghiero F. Maria giancardi di Alassio che si occuperà con i suoi allievi di gestire l’aperitivo (a offerta libera) dalle ore 19,30 alle ore 20,30 il cui ricavato andrà a favore dell’Istituto Gaslini di Genova per la ricerca nella lotta al neuroblastoma. La direzione tecnica dell’evento invece è a cura dell’Agenzia Eccoci – Riprese video/tv Tgevents Television.





