Albenga. Mancano poco più di ventiquattro ore al via dell’edizione numero 45 di Sagralea che scatterà domani alle 19 nella zona fieristica in Regione Terraconiglio a Salea d’Albenga. La rassegna del vino Pigato e degli altri vini DOC della Liguria si concluderà poi domenica 2 settembre.
Protagonista principale dell’evento sarà il vino, che potrà essere acquistato direttamente dalle tredici aziende produttrici presenti alla manifestazione: Az. Agricolo Durin di Ortovero, Az. Agricola Mantica Angelo di Villanova d’Albenga, Az. Agricola Noberasco Felice di Cisano sul Neva, Az. Agricola La Vecchia Cantina di Salea d’Albenga, Az. Agricola Saguato Rosella di Diano San Pietro, Az. Agricola Torre Penice di Albenga, Az. Agricola Vio Claudio di Vendone, Az. Agricola La Bandia di Albenga, Cantine Calleri di Salea d’Albenga, Cascina Feipu Massaretti di Bastia d’Albenga, Castellaro di Albenga, Cooperativa Viticoltori Ingauni di Ortovero, Colle Sereno di Pieve di Teco.
Da non dimenticare, poi, la grande mostra mercato con prodotti tipici e con più di 200 stand e l’imperdibile tavola calda, con le sua celebri e golose specialità, che delizia i palati delle migliaia di persone che ogni anno visitano Sagralea. Infine, la musica con la pista da ballo che sarà infiammata dalle note di: Orchestra “Titti Bianchi” (Martedì 28 agosto); Orchestra “Ringo Story & Samuel” (Mercoledì 29 agosto); Concerto di Selton (Giovedì 30 agosto); Orchestra “Luigi Messina” (Venerdì 31 agosto); Concerto di Folco Orselli (Sabato 1 settembre); Orchestra “I Primavera” (Domenica 2 settembre).



