Tovo San Giacomo. E’ arrivata alle ore 15 e 15 presso il cimitero di Tovo San Giacomo, dalla camera mortuaria dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, la salma di Ezio Aicardi, l’uomo di 74 anni deceduto sabato scorso dopo essere stato schiacciato dal suo fuoristrada nel garage della propria abitazione, una morte archiviata dalla procura come tragico incidente dopo i rilievi e gli accertamenti investigativi svolti nelle ore successive all’incidente.
Una cerimonia civile che si è svolta in forma privata, con un corteo funebre composto dai parenti più stretti, gli amici e conoscenti del 74enne di Tovo, conosciuto nel paese della Val Maremola per collezionare oggetti di ogni tipo.
Davanti al feretro le due sorelle dell’uomo, Marta e Vera, ed i due nipoti, Giorgio e Veronica, che hanno voluto ringraziare i presenti per l’affetto e la vicinanza della comunità tovese in questi giorni di dolore. La salma è stata poi tumulata nel cimitero comunale. “Un giorno triste e di lutto per la nostra cittadina” ha ribadito il sindaco Alessandro Oddo.





