Pietra Ligure. Ecco gli ultimi appuntamenti di agosto della “Rotonda sul mare”, la rassegna di spettacolo organizzata dall’associazione “Facciamo centro” e dal Comune di Pietra Ligure: venerdì 17 agosto in piazza Vittorio Emanuele II si esibirà il musicista Mattew Lee, cantante pianista rock’n’roll. L’artista propone uno show del tutto particolare ed unico in Italia. Oltre ad essere un musicista di grande talento impreziosisce il suo spettacolo con incredibili virtuosismi di rara fattura. La sua voce, inconfondibile, sa essere a seconda della situazione dura e grintosa ma anche calda ed espressiva.
Il 22 agosto i cantanti Nico e Franz saranno in piazza La Pietra. Presenti come duo musicale dal 1996, hanno sviluppato un repertorio vastissimo, coprendo la maggior parte dei successi mondiali in collaborazione con studi di registrazione per la creazione del loro sound. Il repertorio spazia dal classico alle più moderne hit del momento quali Beyoncè, Michael Jackson, Modà, Giorgia, Celine Dion, Ligabue, Vasco,C laudio Baglioni, Shakira, Mina, Celentano, Bublé, Sinatra e tantissimi altri.
Conclusione il 24 agosto in piazza Castellino con il cabarettista Norberto Midani. Una piacevole sorpresa, un crescendo di emozioni e di risate, un pout pourri di novità. Norberto Midani in scena è come un turbine che si annuncia a folate e spesso raccoglie, per poi sparpargliarli senza ordine, avanzi post moderni e kitsch, invenzioni e genialità in un pulviscolo incoerente ed impazzito.