Sport

Pallavolo, Alberto Andreis lascia il CSV Albenga: allenerà alla Serteco Volley School

Alberto Andreis

Albenga. La società genovese della Serteco Volley School ingaggia Alberto Andreis che, nella stagione che sta per iniziare, sarà l’allenatore del gruppo di Serie D, dell’Under 16 e dell’Under 13.

Alberto, 26 anni, arriva dal CSV Albenga dove negli ultimi anni ha curato il settore Minivolley e l’Under 12, 13 e 14. Con l’Under 13 è stato campione provinciale a Savona e ha disputato le finali regionali alla Spezia proprio contro le ragazze della Serteco Volley School.

Grande entusiasmo, ottime doti tecniche e di gestione del gruppo fanno di Alberto Andreis uno dei giovani allenatori più interessanti.

“Arrivo alla Serteco con tanta voglia di far bene – dice Alberto -. Per me è una grande opportunità. Ringrazio il presidente e i dirigenti che hanno deciso di scommettere su di me. Ho già avuto modo di conoscere le ragazze e sono entusiasta. I gruppi sono molto buoni e possiamo porci degli obiettivi ambiziosi, lavorando seriamente, ma provando anche a divertirci”.

Andreis comincerà la preparazione con la squadra di Serie D il 27 agosto e la settimana successiva inizierà anche con il gruppo Under 13.