Noli si appresta a vivere una serata dedicata al flamenco ed alla rumba gitana. E’ infatti in programma, venerdì 24 agosto alle ore 21,30 in piazza Chiappella, lo spettacolo dei Los Duendes, una tra le formazioni di maggiore rilevanza in Italia, con all’attivo centinaia di spettacoli.
La passionalità della musica spagnola, i ritmi gitani, il virtuosismo chitarristico e la danza flamenca sono le caratteristiche di questo spettacolo veramente da non perdere.
Il gruppo nasce da un’idea del maestro chitarrista Marco Galvagno e presenta un repertorio di musica spagnola contemporanea. Sarà affiancato da Andrea Anzaldi al basso e chitarra e da Matteo Nahum alla chitarra.
Lo spettacolo alterna brani famosi dei grandi chitarristi come Paco De Lucia, Al Di Meola e John Mc Laughlin a originali composizioni di Galvagno tratte dal suo ultimo album “Fantasia Gitana”, ispirato ai sapori ed alle atmosfere spagnole.
Alla musica travolgente si aggiunge la danza della ballerina Sara Marchetti in costumi tipici spagnoli. L’ingresso è libero.
