Andora. Uno dei vantaggi di essere la seconda casa di Massimo Carrera, ovvero dell’allenatore della Juventus che sostituisce Antonio Conte, è rappresentato dalla possibilità che il “mister” si porti dietro anche qualche giocatore. E così è stato visto che ieri mezza formazione titolare della squadra bianconera, di ritorno dalle fatiche di Pechino, era nel ponente savonese, ad Andora, per gustarsi un giorno di vacanza e relax.
Dopo una giornata al mare giocatori e allenatore non hanno rinunciato alla “serata libera” ed il piccolo gruppetto vip non ha dovuto neanche fare troppa strada visto che il lunedì sera, in riviera, vuol dire “Rocce di Pinamare”. Ed ecco, quindi, che in mezzo alla solita folla nella spiaggia sotto il faro di Andora ieri sera le più ricercate non erano le belle ragazze ma le stelle della vecchia Signora, che hanno letteralmente catalizzato l’attenzione del pubblico presente alla tradizionale notte dance andorese.
“Ieri è stata l’ennesima notte dei record – dichiara l’organizzatore della serata Nino Tassara – anche grazie alla gradita sorpresa dei giocatori della Juventus e del loro neo allenatore Carrera. Si dice che la riviera ligure non offra attrattiva per i giovani, il nostro gruppo (Golden Group) lavora da anni per offrire divertimento e situazioni in grado di attrarre ogni tipo turismo “.



