Loano, giornata di raccolta firme contro la vivisezione

green hill beagle

Loano. Una lunga giornata per raccogliere firme contro la vivisezione si svolgerà a Loano, dalle ore 10 di sabato 18 agosto. In piazza Rocca sarà allestito un banchetto per il sostegno alla petizione, che dice no alla sperimentazione animale e chiede all’Unione Europea un intervento per disporre un percorso avanzato a tutela degli esseri umani e dei diritti degli animali.

La campagna “Stop Vivisection” è pubblicizzata anche su Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio. “Dietro Stop Vivisection non vi sono lobby, partiti politici o grandi risorse finanziarie ma solo un gruppo di persone impegnate in maniera volontaria e trasparente, che credono nella partecipazione diretta dei cittadini all’attività legislativa europea, ben oltre la mera protesta” spiegano i promotori dell’iniziativa.

“Solo grazie al contributo e all’impegno di ciascun singolo cittadino, associazione e comitato che crede in questa causa sarà possibile raggiungere il milione di firme e ottenere il successo della campagna Stop Vivisection” concludono.