Albenga, il rock dei London Pride aiuterà i bambini in Togo

Viale Martiri Albenga

Albenga. Domenica 12 agosto ad Albenga si suonerà della buona musica facendo anche una buona azione. Lungo Viale Martiri della Libertà saranno allestiti due palchi dove si avvicenderanno diversi Gruppi Musicali Locali: musica non stop a partire dalle ore 20 nella manifestazione che è stata ribattezzata “Summer Now – Uniti per l’Africa”.

I London Pride, conosciuta RockBand ligure in forte ascesa, parteciperanno alla serata benefica organizzata dall’associazione ingauna “sjamo” che ha lo scopo di fornire ai bambini in difficoltà un avvenire degno di persona umana, organizzata in collaborazione con l’associazione dei commercianti “Il viale Albenga”. Durante la serata verranno allestiti diversi punti informazione sulle attività dell’associazione “sjamo”, con raccolta fondi e vendita di gadgets, i cui proventi verranno inviati a Lomè in Togo dove saranno distribuiti in diversi istituti medici e scolastici.

“I London Pride non sono nuovi a queste iniziative, sempre sensibili quando si parla di fare beneficienza non si sono infatti mai tirati indietro quando si è trattato di fare ascoltare la loro musica a fin di bene. Un connubio perfetto quindi: ottima musica e una mano ai bambini meno fortunati.. non si potrà mancare!” dicono gli organizzatori.