A Spotorno continuano con successo le iniziative di “Solidarietà per l’Emilia…. Presente!”, promosse dalle associazioni di volontariato spotornesi in concerto con l’amministrazione comunale.
I prossimi appuntamenti serali in calendario sono: questa sera grigliata di carne organizzata dalla Polisportiva Spotornese sulla Terrazza a Mare; domani cena con menù a base di pesce presso i bagni Copacabana; mercoledì 1 agosto cena con menù a base di carne presso il Ristorante “Da Giò”; venerdì 3 agosto concerto di Mandolin & Piano “DuoDea” col Maestro Giorgio Ameglio e Paola Esposito presso la Chiesa Parrocchiale.
Particolare rilievo assumerà la serata di oggi organizzata dalla Polisportiva Spotornese, durante la quale si ritroveranno sindaco, assessori e consiglieri comunali nella inedita veste di cuochi, friggitori e camerieri.
Gli utili di tutte le iniziative confluiranno in un fondo destinato all’acquisto di arredi scolastici a favore dei bambini del Comune di Medolla (MO), particolarmente colpito dal sisma.