Cairo Montenotte. E’ tutto pronto a Cairo Montenotte per l’edizione numero 12 della StraCairo “Memorial Giorgio Veglia”, 3° “Trofeo della Tira”. Si correrà venerdì 6 luglio con partenza alle ore 20,15. L’evento è organizzato dalla Pro loco di Cairo Montenotte in collaborazione con l’Atletica Cairo.
La corsa si svilupperà su un circuito cittadino di 1,475 km da ripetersi quattro volte per un totale di 5,9 km. Si svolgerà anche una gara di 1,2 km per ragazzi dai 10 ai 15 anni, nati tra il 1997 e il 2002. Al termine della manifestazione ci sarà spazio per la musica dal vivo.
Il ritrovo e la partenza saranno in piazza della Vittoria. La quota di iscrizione è di 6 euro con preiscrizione entro stasera e 10 euro il giorno stesso, fino a mezz’ora prima della partenza.
Saranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne assolute e i primi cinque di dieci categorie anagrafiche maschili e sette femminili. Coppe anche ai primi tre della gara giovanile. Sono previsti tanti premi a sorteggio e alle società più numerose.