Miss Terrona 2012: vince Annamaria Bianco, albenganese di origini calabro-siciliane

annamaria bianco, miss terrona 2012

Carcare. E’ Annamaria Bianco MissTerrona 2012. La diciottenne ingauna, con papà calabrese e mamma siciliana, ha vinto il titolo del concorso organizzato a Carcare e che, ieri sera, è arrivato alla finale che ha incoronato la giovanissima. Una bellezza albenganese con i trtatti tipici del Sud e che hanno conquistato la giuria.

I premi di Miss Eleganza, Miss Cinema e Miss Simpatia, sono andati rispettivamente a Sharon Esposito, di Soverato, in provincia di Catanzaro, Bianca Rosaria Parisi di Taverna (Catanzaro) e Danila Licari di Randazzo (Catania).

Ieri mattina tutte le ragazze sono salite sulle auto d’epoca messe a disposizione del Club Valbormida Coadiuvato da Adolfo Verbena e hanno sfilato per le vie del centro. Ospiti molto attesi il cantante Pierdavide Carone che ha proposto dal vivo alcune sue canzoni, e il ballerino Riccardo Riccio, protagonista del talent show di Maria De Filippi “Amici”.

Hanno presentato la serata Roberta Scardola, attrice nota al pubblico per il suo ruolo nella fiction “I Cesaroni” e l’attore presentatore genovese Roberto Colangeli, in arte “Rubba”. Il tutto contornato dal supporto del DJ di Radio Babboleo, Max Repetto. Molto apprezzata anche l’esibizione di burlesque con Jamaica Corridori in arte Sweetie J., la prima Lady Burlesque italiana vincitrice di lady burlesque su Sky uno.

(Foto da missterrona.it)

Più informazioni