Loano. Sabato 7 luglio, dalle ore 21 in poi, al teatro estivo Giardino del Principe di Loano, la scuola di hip hop free style e breakin’ Immagine Danza porterà in scena la prima del musical Another Notredam con la partecipazione speciale del ballerino professionista Gugu da Graca.
La verione ridotta del musical ha avuto il suo debutto al teatro del Casinò di San Remo alla rassegna “Danzare per la vita”, dove ha ricevuto una targa di merito per l’impegno ed il risultato coreografico e scenico.
Le coreografie del musical sono a cura di Gugu da Graca e lo spettacolo è il frutto del risultato di un intero anno di accademia hip hop e break dance con lo stesso coreografo. Costumi, arrangiamenti, coreografie sono di Dancehall, le scenografie sono a cura di Monica Giovannini e di suo marito Luca Ciocca.
La serata in apertura proporrà lo spettacolo Dance Underground Show, vetrina dei piccoli e grandi talenti della scuola di Borgio Verezzi. Sarà un susseguirsi di coreografie di gruppi di varie età che avranno l’onore di mostrare al pubblico l’impegno ed il lavoro di un intero anno. Uno spettacolo dal sapore underground nel quale sarà sfoggiato un repertorio hip hop completo e affinato da una tecnica che lascerà a bocca aperta il pubblico, grazie anche alla partecipazione di ballerini e breakers piccolissimi, di soli 3 e 4 anni di età.
Il ricavato della serata verrà donato ad Aina Liguria, associazione onlus a difesa dell’ambiente e degli amici a quattro zampe.