Sport

Ideanuoto Albenga, ottimi risultati alle finali regionali della categoria Esordienti A

nuoto

Albenga. Nello scorso fine settimana, presso l’impianto della Sciorba a Genova, si sono disputate le finali regionali della categoria Esordienti A.

Ottimi i risultati dei giovani atleti della Ideanuoto Albenga. In particolare, la nuotatrice Francesca Fresia, classe 2000, è salita sul podio in ciascuna delle gare disputate, conquistando un oro nei 200 rana, l’argento nei 100 rana, 100 dorso e 200 dorso ed infine un bronzo nei 200 misti.

Tutti i dirigenti e lo staff tecnico della società albenganese si sono complimentati per i lusinghieri risultati e l’eclettismo tecnico dimostrato dalla giovane Francesca, sicuramente tra le migliori giovani nuotatrici del panorama ligure.

Vanno ricordate anche le partecipazioni alle finali delle più giovani Arianna Aresi, Rebecca, Celiberti, Valeria De Andreis e Laura Garosi, tutte classe 2001, che hanno ben figurato nelle proprie gare.

Dopo gli Esordienti B, anche i nuotatori della categoria A hanno terminato una stagione agonistica ricca di soddisfazioni, mettendo in luce il buon lavoro di formazione svolto presso l’impianto di via Amalfi.