Stella. Secondo appuntamento con la 12° edizione del torneo giovanile di calcio a 7, 2° “Trofeo Sandro Pertini”, organizzato dal circolo ricreativo Anspi di Stella San Bernardo in collaborazione con il Comune di Stella ed il comitato provinciale Libertas di Savona.
Martedì 24 luglio è iniziato il torneo riservato alla categoria 1999 e 2000, cui prendono parte sei squadre.
Per il girone A, facile debutto dell’Unitalsi di Savona che ha liquidato la Segheria Sprescin di Sassello per 11 a 0. Poi, anche il Ristorante Pizzeria Il Peperoncino di Varazze ha battuto la squadra di Sassello, per 3 a 1. Il girone è stato vinto dall’Unitalsi, vittoriosa sul Ristorante Pizzeria Il Peperoncino per 4 – 2.
Nel girone B, Azienda Agricola Moretti di Piana Crixia ha prevalso per 2 a 1 sul Depurcasa Summer Team di Savona. Quest’ultimo si è arreso anche al Colton Bay di Vado Ligure con il risultato di 5 a 0. La sfida per il primato è terminata in parità, 3 a 3: Colton Bay ha così vinto il girone grazie alla migliore differenza reti rispetto all’Azienda Agricola Moretti.
Questa sera si disputeranno le finali. Alle ore 20,00 Depurcasa Summer Team di Savona e Segheria Sprescin di Sassello si affronteranno per il quinto e sesto posto. Alle ore 20,50 in campo, per la terza e quarta posizione, Azienda Agricola Moretti di Piana Crixia e Ristorante Pizzeria Il Peperoncino di Varazze
La finalissima andrà in scena alle ore 21,40: in campo Colton Bay di Vado Ligure e Unitalsi di Savona.
Nelle foto: Azienda Agricola Moretti (maglia gialloblu), Ristorante Pizzeria Il Peperoncino (gialloblu), Colton Bay (rossa), Unitalsi (bianca).







