Albissola Marina. Si sono giocati ieri sera due incontri validi per il girone A, che erano stati inizialmente programmati per giovedì 28 giugno e poi rinviati. La situazione del gruppo è già in parte delineata: due squadre sono già certe di andare ai quarti di finale; le altre quattro si contenderanno gli altri due posti.
Il Caffè 00 ha centrato la sua prima vittoria battendo 5 – 1 La Civetta. Doppietta di Eros Degioannini (miglior giocatore della partita) e singole di Davide Alberti, Gaetano Dimare e Ardian Shuaipi per la squadra che ha conquistato i 3 punti; goal di Nicola Ruisecco per i cellesi.
Nel secondo incontro della serata quarto successo per La Baraccheria Vado Ligure (nella foto) che ha prevalso per 4 – 2 su Spazzole Ribelli Hair Stylist. Tutte le reti della capolista portano la firma, ancora una volta di Lorenzo Ninivaggi, mvp dell’incontro. Per i battuti due centri di Daniele Giacchino.
La graduatoria del girone A:
1° La Baraccheria Vado Ligure 12 (4)
2° Mobili Badano Residence Tennis Spotorno 10 (4)
3° Caffè 00 3 (3)
4° La Civetta 3 (4)
4° Spazzole Ribelli Hair Stylist 3 (4)
6° Pasta Fresca San Pietro 1 (3)
Il girone B vede questa situazione:
1° Ristorante Zù a Mà Spotorno 9 (3)
2° Complici 6 (3)
2° Bar Tabacchi Loi Fabio 6 (3)
4° Pit Stop 3 (3)
4° Biemme Service 3 (3)
6° Compagnia Portuali Savona 0 (3)
Dopo 20 partite Ninivaggi (La Baraccheria Vado Ligure) guida la classifica marcatori con 17 reti fatte, seguito da Anselmo (Ristorante Zù a Mà Spotorno) con 8. Poi troviamo Giannone (Ristorante Zù a Mà Spotorno), Ruisecco (La Civetta), Scarfò (Spazzole Ribelli Hair Stylist) e M. Vallerga (Complici) con 7, Salis (La Baraccheria Vado Ligure) con 6.
Questa sera, mercoledì 4 luglio, sono in programma due partite. Alle ore 21 si affronteranno Pasta Fresca San Pietro e Caffè 00; alle ore 22 sfida tra Compagnia portuali Savona e Pit Stop.
