Vado L. La Consulta giovanile di Vado Ligure sta organizzando tre importanti eventi che si terranno durante i mesi di luglio e agosto. Si comincia il 19 luglio con la serata “Beer’n beats”, seguono poi il 10 e 11 agosto con “Vado Rock Fest 2012” e per concludere il 28 agosto con “Open Stage n°6”.
“Beer’n beats” sarà una serata a base di vecchi successi: alle ore 21 nel Piazzale Giardini C.Colombo, Dj Artichokes e Dj Luka S, si ballerà sulla musica elettronica e dance dagli anni ’90 al 2000. Un tuffo nel passato, dieci anni di musica tutta in una notte.
La serata, organizzata dalla Consulta giovanile di Vado, in collaborazione con il Comune di Vado, sarà ricca di sorprese: è stata stipulata una convenzione con il bar “El Ciringuito” nel quale, presentando delle prevendite che si potranno ottenere contattando gli appositi PR (Luca: 348.7143936- Mario: 345.3817765 – Matteo: 348.3726268), sarà possibile gustare dell’ottima birra a 2€ oppure birra e panino a 5€.
Durante la sera del 19 luglio sarà messa a disposizione dei partecipanti una connessione gratuita Wi-fi offerta da RRM Network che coprirà la zona, inoltre sarà installato un maxi-schermo dove, grazie alla partecipazione del giornale online “ilsegnonews”, scorreranno le fotografie scattate sul momento, e, attraverso uno speciale link divulgato durante la manifestazione, tutti potranno caricare le immagini catturate con il proprio telefono cellulare.
Il Rock approda nella città di Vado i prossimi 10 e 11 agosto dalle ore 21 alle 00.30, con due giorni di musica a colpi di pezzi classici (cover band) e canzoni inedite. La notte di venerdì 10 agosto sarà animata da band come i Steel Disciple, Maiden of Dreams, MyGurus, Loudness, e Dreamers Road che proporranno pezzi classici del rock. La manifestazione continua la notte di sabato 11 agosto con Machine Gun Kelly, Perseverance, Crismon Rose, Black Elephant e Downtown che offriranno invece al pubblico vadese pezzi scritti di proprio pugno. Un’occasione unica ed imperdibile per assaporare il rock passato e il rock di oggi, Made in Vado.
“Open stage n°6” sarà invece una serata all’insegna dell’arte in tutte le sue forme: musica, recitazione, danza, writer, giochi di magia per grandi e piccini, proiezioni di video grafica, fotografia e riciclo andranno a colorare il cielo vadese la notte del 28 agosto 2012. Tre appuntamenti per colorare la notte di suoni ed emozioni.