Andora, sfilata sotto le stile e concerto blues

andora

Andora. Glamour, dance ed ironia, con la sfilata “Moda sotto le stelle” in programma, domani venerdì 20 luglio, alle ore 21.30 a Parco delle farfalle ad Andora. L’evento è organizzato dalla Confcommercio, dall’associazione commercianti Andora con il patrocinio del Comune di Andora.

Uno show ad ingresso libero, presentato da Franco Branco dj, che proporrà al pubblico le ultime tendenze della moda estiva in fatto di costumi da bagno ed abbigliamento, con qualche anticipazione sulle tendenze moda 2013. Ironia e ritmo dance non mancheranno. Fra gli ospiti ci sarà, infatti, il cabarettista Renzo Sinacori che certamente chioserà con la consueta ironia sul mondo della moda e della vanità.

La sfilata si svolgerà al ritmo dei principali tormentoni dance dell’estate e le modelle partecipanti saranno coinvolte nel concorso “Miss BPM” ovvero Battute per Minuto: una giuria, formata anche da autorità civili, militari e del mondo della moda, giudicherà quale delle modelle avrà sfilato seguendo meglio il ritmo del tormentone del momento.
L’ingresso è libero.

Blues e rock protagonisti, invece, del primo appuntamento con la rassegna musicale “Music on the road”, organizzata dall’associazione New Wave con il patrocinio del Comune di Andora e vedrà l’esibizione lunedì 23 luglio della band ponentina “Urban Blues Band”. Appuntamento alle 18.30 con l’Aperitivo in Blues, con ricco buffet offerto dai Bar di via Doria.

Alle 21.30 concerto Live. In repertorio cover blues e rock più classico, da BB King, a Gary Moore, a Eric Clapton, a John Mayall, fino agli immancabili, leggendari Rolling Stones. Una band ”giovanissima”, nata nel marzo 2010, ma formata da nomi ormai storici della musica in Riviera, musicisti con un curriculum di tutto rispetto, dal rock, al funk, al blues, alla disco e… non solo. La “Urban Blues Band” è nata, dall’incontro di alcuni strumentisti del Ponente Ligure che si frequentavano in occasione delle “jam-sessions”, ma che hanno capito che dalla fusione dei loro stili poteva nascere non soltanto una bella amicizia, ma una band solida e grintosa. Il quintetto stabile è formato da Maurizio Abbo al basso e voce, Cesare Arena alla batteria e percussioni, Chicco Corradi alla chitarra e Claudio Ferrandi alla chitarra, armonica e voce e Zè Laudani, voce e chitarra.