Albissola Marina, sabato torna l’appuntamento con la rassegna “Tra sogno e realtà”

albissola marina

Albissola Marina. Torna nella cittadina ligure l’appuntamento con “Tra sogno e Realtà”, la stagione teatrale dedicata all’infanzia che festeggia quest’anno il suo ventennale. Domani, infatti, si terrà in piazza della Concordia uno spettacolo per i più piccoli organizzato dal Teatrino dell’Erbamatta, che metterà in scena Pinocchio alle ore 21.15.

Per la Rassegna “Tra sogno e realtà” a seguire: giovedì 19 luglio “Sale Magico” con il Mago Barnaba (Piergiorgio Vimercati), giovedì 26 luglio Massimo Ivaldo & Co con “La cicala e la Formica…un’altra storia”, si continua giovedì 02 agosto con il teatro della Tosse con “Gli incredibili viaggi di Mr Gulliver”. Giovedì 09 agosto, inoltre, sarà in scena la Compagnia Oltreilponte Teatro con “La Gatta Cenerentola”, giovedì 16 agosto Michele Cafaggi con “A mezz’ora da tutto”. A concludere il ciclo di spettacoli l’immancabile Mago Gentile (Gabriele Gentile) che porterà in scena giovedì 23 agosto “Mago da legare 2012”.

Ma il Sabato sera albissolese ha in serbo anche un bell’evento per sostenere gli ospiti della “Casa di Riposo Caterina Corrado” di Albissola: “La Notte d’oro di Albissola”. A partire dalle ore 21,15 sul palcoscenico della Passeggiata degli Artisti (zona di fronte a spiaggia libera attrezzata “La Flaca”) si esibiranno la scuola di ballo El Peublo Blanco e la ABCD Band. L’intero ricavato della serata sarà devoluto in favore degli ospiti della casa di riposo comunale, per progetti di riabilitazione ed iniziative culturale a loro dedicate.