Sport

“Trofeo Nando Cogno”, Pulcini 2002: il Vado fa suo il titolo con un goal a pochi minuti dal termine

Savona. Si è svolta sabato 9 giugno allo stadio Ruffinengo di Legino la finalissima per il primo e secondo posto della 31° edizione del “Trofeo Nando Cogno”, per quanto riguarda la categoria Pulcini 2002, tra il Savona Fbc e il Vado F.C.

I rossoblu di mister Sanna si sono presentati all’appuntamento consapevoli delle loro possibilità ma rispettosi dei temibili ragazzi del Savona. La partita infatti ha riservato subito emozioni con numerose azioni da parte del Vado F.C. che però trovavano sempre pronto il bravissimo portiere del biancoblu.

Tutti i giovani in campo hanno lottato su ogni pallone sino alla fine dell’incontro che è stato sbloccato, a pochi minuti dal termine, da un goal del Vado che ha coronato una splendida prova di tutti i ragazzi rossoblu.

Dopo il fichio dell’arbitro poteva finalmente esplodere la gioia di tutta la squadra vadese: mister, dirigenti e pubblico al seguito che, come sempre a questo torneo, risulta essere numeroso e calorosissimo. A completare la gioia dei ragazzi vi è stata la sorpresa, durante la premiazione, della consegna del trofeo per i vincitori da parte dell’attaccante del Milan Stephan El Shaarawy, che dopo la fine della premiazione, ha salutato i giovani calciatori vadesi nello spogliatoio dove si stava festeggiando la vittoria.

“Si aggiunge così un altro tassello a questa ottima stagione che sta oramai volgendo al termine – dichiarano soddisfatti i dirigenti del Vado -. Restano però nel cuore di tutti i sorrisi e le grida di gioia dei nostri piccoli calciatori uniti sotto i colori rossoblu”.