Altre news

Savona, spettacolo in piazza Sisto per solidarietà pro terremotati

Comune - palazzo sisto piazza

Savona. L’Associazione Civicamente, che raduna esponenti della società civile savonese, si mobilita a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia ed, in particolare, per il Comune di Cavezzo in provincia di Modena, uno dei più colpiti dai tragici eventi sismici delle ultime settimane.

Sabato 16 giugno 2012, a partire dalle ore 16, in piazza Sisto IV a Savona, l’Associazione organizzerà un presidio per una raccolta fondi. Sul palco centrale della piazza, si alterneranno diversi artisti, molti dei quali membri dell’associazione stessa, in una kermesse di danza, teatro, musica e suoni. Tra i tanti ricordiamo: The Vagabonds, Pesenti Swing Band, Centro Danza Savona diretto da Alessandra Schirripa, i Margot, il Caleidoscorpio di Gianni Bacino, Medusa, Bruno Muscò, Giuseppe Benzo, Roberto Storace e Carlo Aonzo, Jacopo Marchisio.

Per chi non potesse intervenire in piazza per dare il proprio contributo nella giornata di sabato, diamo le coordinate bancarie del conto corrente acceso presso Banco Popolare Soc. Coop.: conto corrente n.32456 IBAN: IT52J0503466720000000032456 – Codice swift BAPPIT21519, intestato a Comune di Cavezzo – Protezione Civile, sul quale possono essere effettuati versamenti per le emergenze terremoto.

“Tutto il denaro raccolto in piazza sarà interamente devoluto al Comune di Cavezzo. In questo modo l’associazione, nata a Savona pochi mesi fa, vuole testimoniare la solidarietà propria e della città alla popolazione dell’Emilia così duramente colpita” sottolinea la presidente Barbara Pasquali.