Politica

Savona, le vie interessate dai nuovi interventi di asfaltatura

Asfaltatura

Savona. Altri interventi di asfaltatura e di approntamento della segnaletica orizzontale. Lo comunica l’assessorato ai lavori pubblici di Savona.

Queste le aree interessate: via dei De Mari, due ampie curve dopo via Poggi e prima dell’entrata dell’Istituto Rossello; via Turati, da via Scotto quasi sino alla via Aurelia; i lavori sono già iniziati per la concomitanza dell’attivazione della ditta Germano, per conto della Telecom SpA, che per un ripristino provvede a circa metà carreggiata; via Olivetta, tratto innanzi ai civici nn. 21, 23 e 25; corso Colombo, tratto di controviale lato giardini, di fronte al ristorante cinese; via Loreto Nuova, tratto innanzi ai civici nn. 2 e 4; via Montenotte, tratti e rappezzamenti a monte di corso Mazzini; via Vanini, intera via nella striscia centrale di percorrenza; via San Michele, rattoppi innanzi al civico n. 6; via Silvestre ed Allemand, ampi tratti.

L’assessorato comunica che è gia stata effettuata l’asfaltatura dell’ultimo tratto di via Bove, in programma dopo la fine dei lavori di piazza Don Aragno, in quanto detti lavori non sono incidenti sulla via. “Pertanto, non abbiamo lavori sospesi e, terminati anche questi interventi, saranno state ripristinate un totale di 27 vie” commenta l’assessore Lirosi.

Più informazioni