Ceriale. In stile “uomo ragno in black” si è arrampicato sul balcone di un condominio di Ceriale tentando di entrare da una finestra. I suoi passi, però, devono essere stati tutt’altro che felpati, visto che ad accorgersi di lui è stato un vicino di casa che ha lanciato l’allarme al 112.
A raggiungere il luogo del tentato furto sono stati i carabinieri di Albenga e gli uomini della Stradale ingauna che hanno sorpreso il ladro, tutto di nero vestito, mentre si arrampicava da una grondaia tentando di accedere al balcone di un’abitazione. Qui il malvivente, sperando di non essere notato, si è sdraiato a terra facendo finta di dormire. Ma nemmeno come attore ha avuto un grande successo: è stato infatti raggiunto e arrestato.
Inoltre, il goffo “uomo ragno” – Gjepali Erjon, 35 anni, albanese, – è stato trovato in possesso di refurtiva proveniente da un furto appena consumato in un altro alloggio di Ceriale. Refurtiva costituita da telefonini e un computer. Tra l’altro, lo stesso, da accertamenti eseguiti in queste ore, risultava ricercato sotto altro nome perchè dovrà scontare la pena di un anno e 4 mesi di reclusione per furto, sentenza emessa dal Tribunale di Imperia.