Sport

Calcio a 7, “Memorial Malco”: terminata la quarta giornata, Alassio Salute / Turtle Surf Shop risale in classifica

Tomagnini

Alassio. Nella serata di ieri si è completata la quarta giornata della fase a gironi del “Memorial Angelo Malco”.

Il primo incontro disputato, valido per il girone B, ha visto Merlo Flor conquistare la sua terza vittoria, battendo per 8 – 4 Italiana Assicurazioni / Opel Attiva. La squadra guidata da Filippo Licata è andata a segno quattro volte con Alestra, tre con Haidich e una con Oberti. Per la formazione di mister Antonio Luchina due reti di Feliciello e una ciascuno di Bosio, Stamilla e Celella.

Merlo Flor ha giocato con Marco Alberico, Emanuele Balbo, Mirko Oberti, Lorenzo Scalia, Gaetano Alestra, Andy Calliku, Marco Haidich, Frederic Lettera. Per Italiana Assicurazioni / Opel Attiva sono scesi in campo Davide Marcucci, Valentino Papa, Simone Siciliano, Modestino Feliciello, Alessandro Bosio, Alessio Stamilla, Giuseppe Celella, Giossi Massa.

Per il girone A, primo successo per Alassio Salute / Turtle Surf Shop che, superando per 7 – 4 Bar Consorzio della Mandorla, guadagna due posizioni in classifica. Per i vincitori tre centri di Montalto, due di Lupo e uno ciascuno di Scaglione e Patitucci; per gli sconfitti doppietta di Perlo e reti di E. Komoni e Salis.

Alassio Salute / Turtle Surf Shop, condotta da Sergio Bogliolo, si è presentata con Luca Tabò, Paolo Gazzano, Luca Grande, Daniele Dal Piaz, Simone Lupo, Antonino Montalto, Manuel Scaglione, Mattia Galleano, Adriano Patitucci. Bar Consorzio della Mandorla, guidata da Michele Di Bua, ha potuto contare su Alberto Moraglio, Mattia Fortunato, Andrit Komoni, Egzon Komoni, Marco Regazzi, Enrico Perlo, Alessio Salis.

Di seguito le classifiche aggiornate.

Girone A
1° MM Costruzioni 10 (4)
2° Moka Bar / Amici di Tomagnini 8 (4)
3° Alassio Salute / Turtle Surf Shop 5 (4)
4° Bar Consorzio della Mandorla 4 (4)
5° Inso Impianti / Tabaccheria Aurelia 3 (4)
6° Bingo Seven 1 (4)

Girone B
1° Coxe / Bagni Costante 12 (4)
2° Merlo Flor 9 (4)
3° Sabrina Style 6 (4)
4° Italiana Assicurazioni / Opel Attiva 4 (4)
5° Radio Savona Sound / Victor Promotion 3 (4)
6° Bar della Stazione / Impresa Cusumano 1 (4)

Si riprenderà a giocare martedì 3 luglio. Alle ore 21 ci sarà lo scontro al vertice del girone A tra Moka Bar / Amici di Tomagnini e MM Costruzioni; alle 22,10 Radio Savona Sound / Victor Promotion e Bar della Stazione / Impresa Cusumano si giocheranno le loro ultime chances di accedere ai quarti di finale.