Albissola Marina. Le due partite del Mundialito giocate ieri sera sul campo Giusto di Albissola non hanno deluso le aspettative.
Biemme Service, reduce da una sconfitta all’esordio, ha saputo riscattarsi battendo il team albissolese dei Complici con il risultato di 4 – 1. Per i vincitori doppietta di C. Giacchino e reti di Frecceri e Panigo; per gli sconfitti a segno capitan Mirtillo. Il portiere Andrea Spensatello è stato eletto miglior giocatore del match.
A seguire, Ristorante Zù a Mà Spotorno ha centrato il suo secondo successo battendo Pit Stop per 8 – 4. Gara giocata a ritmo serrato, con continui ribaltamenti di fronte. Per la capolista un goal di M. Pensa, doppiette di Anselmo e Giannone, tripletta di Gabriele Lilli, cui è andato il premio di mvp della partita. Per Pit Stop due centri di Camporese, uno ciascuno di Vallone e Cilona.
La situazione del girone A (tra parentesi le partite giocate):
1° La Baraccheria Vado Ligure 6 (2)
1° Mobili Badano Residence Tennis Spotorno 6 (2)
3° La Civetta 3 (2)
3° Spazzole Ribelli Hair Stylist 3 (2)
5° Pasta Fresca San Pietro 0 (2)
5° Caffè 00 0 (2)
La classifica del girone B:
1° Ristorante Zù a Mà Spotorno 6 (2)
2° Complici 3 (2)
2° Pit Stop 3 (2)
2° Bar Tabacchi Loi Fabio 3 (2)
2° Biemme Service 3 (2)
6° Compagnia Portuali Savona 0 (2)
Dopo 12 partite la classifica marcatori è condotta da Ninivaggi (La Baraccheria Vado Ligure) e Anselmo (Ristorante Zù a Mà Spotorno) con 7 reti, seguiti da Salis (La Baraccheria Vado Ligure) con 6. A quota 5 ci sono Ruisecco (La Civetta) e Giannone (Ristorante Zù a Mà Spotorno).
Il torneo riprenderà domani sera, venerdì 29 giugno, con due partite. Alle ore 21 è in programma la sfida tra Pasta Fresca San Pietro e Mobili Badano Residence Tennis Spotorno; alle 22 si incontreranno Complici e Compagnia Portuali Savona.
