Sport

Baseball, Little League Ragazzi: i Cubs hanno la meglio sui Tigers

little league

Albissola Marina. Continua a gonfie vele la stagione per i più piccoli del settore giovanile degli Albisole Cubs nel campionato provinciale della Little League Ragazzi.

Al giro di boa della stagione, grazie alla bella vittoria per 12 a 11 contro i pari età del Finale Tigers, gli albisolesi hanno consolidato il loro secondo posto alle spalle degli imbattuti giovani della Cairese, vera e propria invincibile armada della stagione.

Entrambe le formazioni hanno giocato un buon incontro mettendo in mostra un discreto livello di gioco ed una costante crescita e maturazione frutto del serio lavoro degli staff tecnici di tutte e due le società. Gli albisolesi, grazie alla buona prova dei lanciatori Carlo Vena, Tommaso Minuto ed Alessandro Gigliano, guidati in maniera perfetta dal ricevitore Cesare Vigo, hanno mostrato di avere una marcia in più rispetto ai finalesi. Molto bene anche Giovanni “Lindonita” Colla, sempre determinante con le sue battute valide, il bomber Damiano Cordì, Stefano Bolla, Shasa Guglielmi ed il debuttante Jorge Andres Guerrero.

Per i grintosi giovanissimi della Little League provinciale il prossimo appuntamento sarà mercoledì 13 giugno, alle ore 17, ad Orco Feglino, con un’altra entusiasmante sfida sempre contro i Tigers.