Cairo Montenotte. Il turno di riposo della NorthWest League è stato dedicato dallo staff organizzatore all’All Star Game, la partita tra i migliori giocatori del campionato.
A portare i colori biancorossi allo stadio Passo Buole di Torino sono stati convocati Davide Berigliano, Simone Dotta, Emiliano Fresia e Matteo Pascoli. A loro si è unito Pierluigi Barlocco, che è stato convocato a fare parte dello staff tecnico del Team West.
Il supporto degli atleti del team valbormidese è stato fondamentale per la vittoria finale, arrivata con il risultato di 18 a 3. Nel complesso è stata una giornata ricca di emozioni per il sodalizio cairese, perché ha visto tre elementi biancorossi su quattro partire titolari, mentre il quarto è subentrato a metà partita, sorprendendo piantando una valida al primo turno in battuta.
Il campionato riprenderà domenica 24 giugno, con la trasferta dei Cairo Wild Ducks sul campo dei Riviera di Savona Mariners, fondamentale per la corsa alla wild card.
La categoria Allievi riprende dopo la pausa sabato 23 con i cairesi che faranno visita ai pari età di Fossano, mentre i Ragazzi hanno ormai concluso la prima fase e attendono i sorteggi per i playoff.
Nella foto: Simone Dotta.